l'ora

GIGI D'ALESSIO

A_REPLY
Gli eccessi di Gigi&Anna
icon5  view post Posted on 9/9/2008, 10:21P_QUOTE

MIGLIORE FAN DI GIGI D'ALESSIO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:49

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fanno parlare ancora di sé. Ma stavolta non è la loro liaison amorosa ad essere nell’occhio del ciclone. La coppia si è infatti presentata al matrimonio dell’attore Biagio Izzo, a Napoli, a bordo di un elicottero affittato dal cantante, come testimoniano le fotografie pubblicate da “DiPiù”.

I due sono arrivati nel bel mezzo dei festeggiamenti, attirando inevitabilmente l’attenzione di tutti i presenti. Una breve apparizione, la loro, solo per fare gli auguri all’amico Izzo e scattare qualche foto con gli sposi. Anna e Gigi hanno poi lasciato velocemente la festa. Non trovate la cosa un po’ eccessiva?

Image and video hosting by TinyPic

Se avete bisogno di un contributo in 1 o + contest posso aiutarvi!! Rivolgetevi QUI

Il mio mercatino e Il mio angolo feedback

image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
*Bubina*
view post Posted on 9/9/2008, 20:47P_QUOTE

Utente cancellato

Eccessiva? Estrema solo per attirare l'attenzione su di loro, visto che non si è abbastanza parlato di loro , si sono ancora una volta messi al centro del gossip.

view post Posted on 10/9/2008, 17:23P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:49

è vero...cmq penso k sia stata idea di gigi,megalomane cm è,nn di anna xkè nn è capace..e penso pure k lui era elegante cm sempre,lei invece sembrava k doveva andare a un funerale

Se avete bisogno di un contributo in 1 o + contest posso aiutarvi!! Rivolgetevi QUI

Il mio mercatino e Il mio angolo feedback

image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:42P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:50

assurdo...secondo me negli ultimi tempi gigi sta perdendo 1 po il contatto cn la realtà...lui ke viene da 1 situazione ke era povero dovrebbe ricordarsi ke la gente muore d fame e accontentarsi d 1 mecchina invece ke d 1 elicottero ke chissà qnt costa...poi da qnd sta cn anna sti 2 fanno d ttt x stare al centro dell'attenzione...

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
3 replies since 9/9/2008, 10:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: